Sustanon 250 WikiStero La Bibbia di Steroidi Anabolizzanti

Sustanon 250 WikiStero La Bibbia di Steroidi Anabolizzanti

Le particolari proprietà farmacocinetiche di questi esteri del testosterone consentono un di ridurre sensibilmente la frequenza delle iniezioni, limitandola generalmente ad un’unica mensile. Parte dei suoi metaboliti tuttavia potrebbero determinare la comparsa di spiacevoli effetti collaterali come acne, irsutismo, ipertrofia prostatica ed accelerazione della maturazione sessuale. Dosi elevate di androgeni possono potenziare l’azione anticoagulante dei farmaci cumarinici permettendone una riduzione della dose (vedere Precauzioni per l’uso). Inoltre informi il medico o il farmacista se sta assumendo o è in procinto di assumere l’ormone ACTH o corticosteroidi (usati per il trattamento di varie condizioni, come reumatismo, artrite, condizioni allergiche e asma).

Non nota (la frequenza non può essere definita sulla base dei dati disponibili)

• Ipersensibilità al principio attivo, ad altri ormoni androgeni o ad uno qualsiasi degli eccipienti elencati al paragrafo 6.1, incluso l’olio di arachidi. Il trattamento con Sustanon è destinato esclusivamente all’uso negli uomini, pertanto non deve essere usato da donne in gravidanza o che allattano al seno (vedere https://qrhomecare.com/nuove-linee-guida-per-il-modo-di-somministrazione-2/ Controindicazioni). Se usato durante la gravidanza Sustanon espone il feto a rischio di virilizzazione. Vi sono esperienze limitate sulla sicurezza ed efficacia dell’uso di Sustanon in pazienti di età superiore a 65 anni. Attualmente non vi è accordo sui valori di riferimento di testosterone specifici per l’età.

Altri medicinali e Sustanon

Tuttavia, si deve considerare che i livelli sierici di testosterone diminuiscono fisiologicamente con l’aumento dell’età. Sustanon 250 non è raccomandabile per le donne perché è uno steroide potente e ha una forte attività androgenica. Ti consigliamo sempre di sottoporti a un controllo sanitario prima di utilizzare il composto Sustanon 250 per assicurarti che sarai compatibile con esso. Quando il medico ti fornirà i risultati chiari dei risultati del check-up del tuo corpo, puoi utilizzare Sustanon 250 per migliorare il tuo aspetto fisico e la forza generale. Se hai domande sul ciclo Sustanon 250, puoi contattare i nostri esperti di coaching in qualsiasi momento. Pazienti che partecipano a competizioni disciplinate dall’Agenzia mondiale antidoping (WADA) devono consultare il codice WADA prima di usare questo medicinale in quanto Sustanon può interferire con i test antidoping.

6. Fertilità, gravidanza e allattamento

L’alcool benzilico può causare reazioni tossiche e reazioni anafilattiche nei bambini fino a 3 anni di età. Nei bambini in età prepuberale occorre monitorare la crescita in altezza e lo sviluppo sessuale poiché gli androgeni in generale e Sustanon a dosaggi elevati possono accelerare la saldatura delle epifisi e la maturazione sessuale. I vantaggi di Sustanon-250 sono gli stessi del testosterone, che sia un singolo estere o una miscela come Omnadren o Testoviron. I consumatori di tutte le forme di testosterone possono aumentare considerevolmente il loro tessuto muscolare così come la loro forza e vitalità. Inoltre, il testosterone è un elemento chiave nel mantenimento della massa muscolare mentre consumano poche calorie durante una dieta o in fase di cutting.

  • A causa di questi esteri, Sustanon 250 dovrebbe essere iniettato almeno ogni tre giorni per mantenere i livelli massimi di testosterone.
  • Il medicinale contiene alcool benzilico quindi non deve essere somministrato a bambini di età inferiore a 3 anni (vedere Avvertenze speciali).
  • Sustanon 250 è molto popolare perché è utile per cicli di carica e taglio, quattro esteri in uno, è il rilascio rapido di testosterone entro ore.
  • L’uso degli androgeni in specie diverse è stato dimostrato causare virilizzazione dei genitali esterni dei feti femminili (vedere paragrafo 4.6).

Sono presenti sul mercato da diversi anni e hanno opinioni per lo più positive. Offrono tutti gli steroidi più popolari, agenti PCT, inibitori dell’aromatasi, peptidi e bruciatori di grasso. Qualunque sia la causa dell’ingestione di una quantità eccessiva di farmaco, ecco cosa riporta la Scheda Tecnica di Sustanon 250 mg/ml in caso di sovradosaggio.

Gli esteri vengono idrolizzati nell’ormone naturale testosterone non appena entrano nella circolazione generale. Possono potenziare l’azione anticoagulante degli agenti di tipo cumarinico (vedere paragrafo 4.5). Gli esteri vengono idrolizzati nell’ormone naturale testosterone non appena entrano nella circolazione generale.

Queste sostanze stimolano il lavoro della ghiandola pituitaria, aumentando così la produzione naturale di testosterone e accelerando il ritorno alla normalità. Inoltre la concomitante assunzione di anticoagulanti potrebbe aumentare il rischio di emorragie, così come pazienti in terapia con cortisonici risultano più soggetti a ritenzione idrica ed ipertensione. Tra gli effetti metabolici del testosterone, quello sul metabolismo glucidico, in grado di migliorare la sensibilità insulinica, potrebbe determinare una riduzione del fabbisogno di ipoglicemizzanti in pazienti diabetici. Come per ogni terapia ormonale sostitutiva, l’assunzione di SUSTANON ® dovrebbe essere preceduta da un’attenta visita medica atta a valutare l’appropriatezza prescrittiva e l’eventuale presenza di fattori incompatibili con tale terapia. In particolare, pazienti affetti da  ipertensione, epilessia, patologie cardiovascolari, epatiche, renali e metaboliche, dovrebbero valutare attentamente con il proprio medico il rapporto costo/benefici che deriverebbe dall’assunzione di testosterone.

Purtroppo non è possibile determinare la quantità di IA necessaria per un ciclo. Se gli effetti collaterali si verificano ad un dato livello di estradiolo è determinato dalla genetica e dall’equilibrio T/E. Sustanon contiene quattro esteri del testosterone con diverse durate di azione.

Share this article:
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email